OT Re: [PLUTO-help] strani messaggi da mount

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Sab 8 Gen 2005 16:07:08 CET

Per la lista:
***CHI NON VUOLE LEGGERE NON LEGGA***

Alle 16:12, venerdė 7 gennaio 2005, alessandro medici ha scritto:
> Grazie ancora per l'interesse che hai dimostrato ma, cosa probabilmente
> dovuta ai miei eccessi mangerecci festivi, ti prego in futuro di non
> interessartene direttamente ancora.

La tua gentilezza ed educazione si fa sempre vedere
Sei tu che mi sei venuto a disturbare in casa.
Sei tu che hai chiesto il mio aiuto.
Sei tu che non hai fornito il minimo indizio che
permettesse la risoluzione del problema.
Da parte mia ti ho classificato come TROLLER

Non ci credo!

PS per la lista:
Scusate lo ma mi pare opportuno cosė
--
Sabatino
Odi et amo. Quare id faciam fortasse requiris.