[PLUTO-help] Essenziali pacchetti mancanti da una distro linux

Sab 8 Gen 2005 07:06:20 CET

Grazie di aver completato la cosa.

CA> Più che free, direi GPL e LGPL

E licenze compatibili.

CA> sì, a patto che il lavoro derivato abbia almeno lo stesso tipo di
CA> licenza dell'originale (con LGPL < GPL)

Diciamo compatibile, che magari  qualcuno non è avvezzo alle notazioni
matematiche  e  poi potrebbero  sorgere  diatribe  poco simpatiche  ed
ancora meno utili.

L'importante del discorso  é che non é automatico  che open source sia
libero, esistono delle eccezioni  possibili, ad esempio la licenza con
cui viene  ridistribuito il gioco OOlite  (credo solo Mac OS  X) non è
libera per la clausola di non vendibilità (viola la libertà di uso).

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico