[PLUTO-help] Essenziali pacchetti mancanti da una distro linux

Rodolfo Medina romeomedina a libero.it
Ven 7 Gen 2005 20:32:34 CET

Gian Uberto ha scritto:

>Free Software.  Si, è lecito  come è lecito  partire da Debian  e fare
>Knoppix, ad esempio.
>
>Libertà del Free Software (correggetemi se erro):
>
>Libertà di uso
>Libertà di redistribuire
>Libertà di modificare
>Libertà di distribuire il software modificato

Scusami, Gian Uberto, come ho detto sono un neofita
e potrei facilmente sparare delle c...:
ma appunto Knoppix si chiama Knoppix e non più Debian:
ossia, io sono libero di distribuire un software da me modificato,
ma non devo anche cambiargli nome?
Questi invece avrebbero venduto come Mandrake un qualcosa
che non è esattamente uguale al Mandrake originale.

Ciao e grazie,
Rodolfo