[PLUTO-help] Essenziali pacchetti mancanti da una distro linux

Sab 8 Gen 2005 07:16:40 CET

RM> Scusami, Gian Uberto, come ho detto sono un neofita
RM> e potrei facilmente sparare delle c...:

Sbagliare è umano :)

RM> ma appunto Knoppix si chiama Knoppix e non più Debian:

E' una questione di correttezza, ma non è formalizzata.

RM> Questi invece avrebbero venduto come Mandrake un qualcosa
RM> che non è esattamente uguale al Mandrake originale.

La verità si  potrebbe vedere solo scaricando le  immagini di Mandrake
ed usandole.

Qualcuno lo ha fatto ?

Potrebbe anche  darsi che abbiano _aggiunto_ qualcosa  in maniera poco
furba  che richiede  delle  librerie non  incluse nella  distribuzione
base.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico