[PLUTO-help] Apache vitualhost... come mai non funziona?

Paolo Rodeghiero paolo.rod a libero.it
Sab 8 Gen 2005 13:05:52 CET

Ciao a tutti!
Seguendo i link che alcuni di voi mi avevano consigliato ho configurato
apache 1.3 nel seguente modo che mi sembra corretto:

file httpd.conf, sezione vitualhost:
-------------------
NameVirtualHost 192.168.0.4:80

<VirtualHost 192.168.0.4:80>
     ServerName www.tia.funkyway
     ServerAdmin tia a localhost
     DocumentRoot /home/tia/public_html
     CustomLog logs/tia-access_log common
     ErrorLog logs/tia-error_log
</VirtualHost>

<VirtualHost 192.168.0.4:80>
     ServerName www.paolo.funkyway
     ServerAdmin paolo a localhost
     DocumentRoot /home/paolo/public_html
     CustomLog logs/paolo-access_log common
     ErrorLog logs/paolo-error_log
</VirtualHost>

file hosts
-----------
127.0.0.1       localhost.localdomain   localhost       brain
192.168.0.2     amd750
192.168.0.3     mustang.funkyway        mustang
192.168.0.4     brain.funkyway          brain
192.168.0.4     www.tia.funkyway
192.168.0.4     www.paolo.funkyway

Perņ quando chiedo questi indirizzi al browser apre sempre la pagina
associata alla home dell'utente tia e nel file error_log di apache
compare questa scritta, nella quale risiede l'errore. Indirizzo in
uso... ma in che senso????

[Sat Jan  8 14:00:35 2005] [crit] (98)Address already in use: make_sock:
could not bind to port 80

Dove sbaglio?
Scusate la mia incompetenza :-)

--