[PLUTO-help] Apache vitualhost... come mai non funziona?

Beppe beppebz a tin.it
Sab 8 Gen 2005 15:04:30 CET

Alle 13:05, sabato 8 gennaio 2005, Paolo Rodeghiero ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Seguendo i link che alcuni di voi mi avevano consigliato ho configurato
> apache 1.3 nel seguente modo che mi sembra corretto:

<cut>

La configurazione da te proposta sembra corretta.
Mi sento di suggerirti solamente di verificare i valori della direttiva
Listen che a mio avviso dovrebbe essere nel tuo caso:

Listen 192.168.0.4:80

> Perņ quando chiedo questi indirizzi al browser apre sempre la pagina
> associata alla home dell'utente tia e nel file error_log di apache
> compare questa scritta, nella quale risiede l'errore. Indirizzo in
> uso... ma in che senso????
>
> [Sat Jan  8 14:00:35 2005] [crit] (98)Address already in use: make_sock:
> could not bind to port 80

Con questo errore APACHE non dovrebbe avviarsi.

Comunque il messaggio č abbastanza esplicito.
Qualche processo occupa la porta 80 !!!

Un proxy forse, (SQUID) ?

Controlla l'output di
netstat -apn