[PLUTO-help] Apache vitualhost... come mai non funziona?

Paolo Rodeghiero paolo.rod a libero.it
Sab 8 Gen 2005 15:50:13 CET

Il sab, 2005-01-08 alle 15:04, Beppe ha scritto:

> La configurazione da te proposta sembra corretta.
> Mi sento di suggerirti solamente di verificare i valori della direttiva
> Listen che a mio avviso dovrebbe essere nel tuo caso:
>
> Listen 192.168.0.4:80

Fatto. Effettivamente era quello il problema :-)

> Con questo errore APACHE non dovrebbe avviarsi.
>
> Comunque il messaggio è abbastanza esplicito.
> Qualche processo occupa la porta 80 !!!
>
> Un proxy forse, (SQUID) ?
>
> Controlla l'output di
> netstat -apn
>
> Ciao
> Beppe

Qui non ho capito cosa cavolo fosse successo. era apache che bloccava la
porta 80. Probabilmente era avviato con due PID diversi.
Killato apache con top e adesso funziona.

Grazie di tutto.

Paolo Rodeghiero
Linux User #368556
Running Fedora Core 2