[PLUTO-help] Aiuto per java e Galeon

emsapo a interfree.it emsapo a interfree.it
Dom 9 Gen 2005 12:13:45 CET

>Invia le richieste di iscrizione alla lista pluto-help all'indirizzo
>	pluto-help a lists.pluto.it
Devi installare la Java Virtual Machine (VM).
>Si chiama JRE (Java Runtime Enviroment) e si può scaricare qui:
>http://java.com/it/download/linux_manual.jsp
>Davide

Vi ringrazio per  la preziosa informazione ma il problema è stato risolto parzialmente:
Ho installato JRE (Java Runtime Enviroment) , come consigliatomi da Davide, nella cartella dove avevo installato FireFox e il test di funzionamento di Java è andato a buon fine. Non è avvenuto lo stesso però per l'installazione di LimeWire ed il messaggio è ancora:

Inoltre, una volta avviato Fire Fox non riesce più l'avvio di Galeon che invece avviene correttamente in avvio di macchina.
Cosa sta succedendo?
Emilio

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-	Controllo antivirus
-	Filtro antispamming
-	Configurazione di account esterni
-	Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
	file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree