[PLUTO-help] Suse 9.2 ed installazione ftp

Zio Panzu panzulove a libero.it
Dom 9 Gen 2005 23:37:50 CET

Salve Lista,

sono un iscritto nuovo di zecca ed ho subito per voi una domanda che mi sta
facendo rincitrullire:come si fa ad installare la nuova SUSE 9.2
professional via ftp?

1)Masterizzo il CD boot;

2)Riavvio e faccio partire da CD;

3)A questo punto mi chiede di installare una scheda di rete ed io lo faccio;

4)Mi chiede altri parametri ed io do un bell’ [invio] come risposta,non
conoscendoli;

5)Mi chiede se voglio iniziare l’installazione ed io dico di si e che voglio
installarla via ftp;

6)Mi chiede l’IP dell’indirizzo ftp ed io non lo so,perché tutti i siti me
lo portano come ftp.suse.com <ftp://ftp.suse.com/> ;

7)Mi chiede come configurare il mio indirizzo ed io selezione DHCP;

8)Non mi funziona niente e mi dice che non posso collegarmi.

Ora,premettendo che già dal punto 4 non son sicuro di ciò che ho
fatto,qualcuno mi sa dire quali sono i passi corretti da effettuare?

O ancor meglio,qualcuno mi sa dire quali sono i parametri che devo dare alla
mia scheda di rete,o quale sia un IP di un indirizzo ftp che rilascia la
SUSE 9.2 professional?!?

Speranzoso di un vostro aiuto,mi accomiato.

-Zio Panzu-