[PLUTO-help] PDA e Evolution

Sandro Carra info a studiocarra.it
Sab 8 Gen 2005 16:08:37 CET

Salve a tutti !
Qualcuno ha già provato a sincronizzare un Palm con Evolution ?
Ho creato un link simbolico tra /dev/ttyUSB0 e /dev/pilot, e Kpilot
funziona, ma Evolution no.
Ogni tentativo di configurazione (da Evolution, da Gnome, da riga di
comando) mi porta allo stesso menù grafico dove
il sistema cerca il primo contatto con il palmare, inutilmente.
La distro è una Debian Sarge kernel 2.6.8.
  Ciao

        Sandro