[PLUTO-help] PDA e Evolution

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Lun 10 Gen 2005 13:36:20 CET

Il 08gen 16:08, Sandro Carra scrisse:
> Salve a tutti !
> Qualcuno ha già provato a sincronizzare un Palm con Evolution ?
> Ho creato un link simbolico tra /dev/ttyUSB0 e /dev/pilot, e Kpilot

Hai il cavetto usb?

> funziona, ma Evolution no.

Tempo fa mi pare di ricordare di esserci riuscito in quanto era l'unico
metodo per trasferire i dati dal M100 al nuovo palmare (allora usavo jpilot
di default).

> Ogni tentativo di configurazione (da Evolution, da Gnome, da riga di
> comando) mi porta allo stesso menù grafico dove
> il sistema cerca il primo contatto con il palmare, inutilmente.

Controlla la velocità della porta. Ho un problema simile con un adattatore
USB->seriale: tutti i tentativi di collegarmi al palmare (quello nuovo :-)
fallivano similmente a te finchè non ho incominciato ad abbassare la
velocità della porta. Ora, dai 115200 previsti, riesco a interfacciarmi al
palmare solo a 19200.

> La distro è una Debian Sarge kernel 2.6.8.

Anch'io.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu