[PLUTO-help] Adattatori Bluetooth USB (un po' OT...)

Mauro Luzi mauro a pluto.it
Lun 10 Gen 2005 14:49:24 CET

Davdesmo ha scritto:
> Che voi sappiate è come per le macchine digitali o le pendrive,
> ufficialmente non supportate ma in realtà funzionano benissimo, oppure
> "non c'è trippa per gatti"?

quelle che ho provato io erano tutte supportate:
d-link, digicom, linksys, berklin e ComOne.

i pacchetti da installare in debian sono:

bluez-pin
bluez-utils

se vuoi utilizzare la seriale su bluetooth e stai utilizzando un kernel standard
di debian, devi ricompilaro con il supporto rfcomm nella sezione bluetooth.

in suse, da quello che ho visto, nella 9.2 professional, c'e' tutto... devi solo
inserire la chiavetta :)

per la doc, c'e' il readme dei pacchetti che in suse non so' dove siano oppure
puoi dare un occhio qui che ha una serie di link interessanti:
http://www.holtmann.org/linux/bluetooth/

bye

Mauro