[PLUTO-help] Adattatori Bluetooth USB (un po' OT...)

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Lun 10 Gen 2005 15:00:37 CET

 --- Mauro Luzi <mauro a pluto.it> ha scritto:

> quelle che ho provato io erano tutte supportate:
> d-link, digicom, linksys, berklin e ComOne.

Perfetto, infatti sto dando la "caccia" su eBay proprio ad una
d-link...

> in suse, da quello che ho visto, nella 9.2 professional, c'e'
> tutto... devi solo inserire la chiavetta :)

Ok, allora se con la 9.1 non funzia... upgraderò ;)

> puoi dare un occhio qui che ha una serie di link interessanti:
> http://www.holtmann.org/linux/bluetooth/

Corro. Grazie ;)

=====
--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Dopo tanti anni... Ci siamo sposati!! Ecco le foto su: