[PLUTO-help] Adattatori Bluetooth USB (un po' OT...)

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Lun 10 Gen 2005 15:33:03 CET

 --- Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri a eng.it> ha scritto:

> Occhio  al DLink, quello  per Mac  è una  cosa, lo  stesso per  W2K
> ha almeno 3 firmware diversi...

Sì, ho visto sul loro sito che c'è questa differenza...
Ma questo quanto può influire su Linux?
(sono completamente ignorante in fatto di BT...)

=====
--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Dopo tanti anni... Ci siamo sposati!! Ecco le foto su: