[PLUTO-help] Adattatori Bluetooth USB (un po' OT...)

Lun 10 Gen 2005 15:41:24 CET

D> Sì, ho visto sul loro sito che c'è questa differenza...
D> Ma questo quanto può influire su Linux?

Non  è tanto BT  a entrarci.  Non so  quanto sia  furbo il  codice per
Linux,  ma  il  fatto  che   ci  siano  3  device  driver  diversi  mi
insospettisce un attimo.

(E quello per Mac sembra apparenere ad un'altra sottofamiglia)

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico