R: [PLUTO-help] Distribuzioni Debian!!!!

gragia79 gragia79 a libero.it
Lun 10 Gen 2005 15:35:02 CET

Si io ne ho scaricati 7 e fatto i corrispettivi cd, provo a fare
l'installazione dal cd 7?
http://ftp.it.debian.org/debian-cd/3.0_r2/i386/debian-30r2-i386-binary-7.iso

Ciao Grazie
----- Original Message -----
From: Piviul <pluto a flanet.org>
To: Supporto tecnico del PLUTO <pluto-help a lists.pluto.it>
Sent: Monday, January 10, 2005 3:20 PM
Subject: Re: [PLUTO-help] Distribuzioni Debian!!!!

iso,http://ftp.it.debian.org/debian-cd/3.0_r2/i386/debian-30r2-i386-binary-1
_NON
una stazione xwindow,per prendere padronanza e usare alcuni prg che mi
interessano,poi una sucessiva operativita' di server web e email etc..
eliminando xwindow.

ma posso solo usare il pad numerico per spostare il cursore del mouse,
sa strano che devo configurare manualmente ogni cosa dal mouse al video, o
perlomeno ho provato ad installare altre distribuzioni e le minime cose sono
andate a posto da sole?

io cerco una dist, stabile, e credevo che fosse quella sopra linkata...