R: [PLUTO-help] Distribuzioni Debian!!!!

Piviul pluto a flanet.org
Lun 10 Gen 2005 15:41:17 CET

gragia79 wrote:
> Si io ne ho scaricati 7 e fatto i corrispettivi cd, provo a fare
> l'installazione dal cd 7?
> http://ftp.it.debian.org/debian-cd/3.0_r2/i386/debian-30r2-i386-binary-7.iso

non sapevo che il 7 fosse bootabile; se hai un hd ata-100 e vuoi usare
un filesystem ext3 allora ti consiglio di inziare dal cd 4 (come già ti
dicevo). E non farti condizionare dalle dicerie sulla difficoltà di
Debian, anzi Debian è quella che rende la vita più facile avendo un
sistema di pacchettizzazione eccezzionale... anche se continuo a
consigliarti di installare Sarge.... ma vedi tu.

Piviul