[PLUTO-help] Ciao a tutti! Grazie del Grande aiuto!!!

Libero mathewb a libero.it
Mar 11 Gen 2005 19:00:11 CET

Vi ringrazio tutti Voi grandi dell'open source. uno vi chiede un aiuto, e
l'unica risposta che ricevo è: "bei modem che hai!".
Spero di sbagliarmi, quindi pongo nuovamente la domanda: ho un notebook, la
suse 9.2 pro, un modem 56k integrato GIA' RICONOSCIUTO DAL SISTEMA
OPERATIVO. quello di cui ho bisogno è di sapere come vanno impostate le
proprietà di connessione. apparentemente sembrerebbe funzionante, tanto che
mi appare l'icona di connessione sulla barra degli strumenti ma, in realtà
non sono connesso. perchè?

Grazie a tutti!