[PLUTO-help] Adattatori Bluetooth USB (un po' OT...)

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Mar 11 Gen 2005 21:27:12 CET

Alle 15:22, martedė 11 gennaio 2005, Biagio ha scritto:

> Concordo pienamente! C'č un grosso pasticcio di driver
> per win della D-link, molti pur provando tutti i
> firmware non sono riusciti a far funzionare la
> periferica e sono stati costretti a restituirla. Basta
> fare una ricerca con google e troverai decine di
> pagine di forum con richieste di aiuto per quella
> chiavetta. In pių assistenza tecnica zero, nenche a
> pagarla oro! Non so se anche con linux possa dare
> problemi, ma mi sento di sconsigliare caldamente la D-link.

Messaggio perfettamente pervenuto!
Beh, quel D-Link era su eBay, e l'asta č ormai andata.
Come consiglio per un eventuale acquisto, qualcuno č pratico al punto da
suggerirmi qualche nome?

Eventuali risposte anche in pvt, magari, se l'argomento non interessa
alla lista ;)

Lamps e grazie.

--
Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
DUE anni fa ci siamo sposati. Le foto su: