[PLUTO-help] Adattatori Bluetooth USB (un po' OT...)

Mauro Luzi mauro a pluto.it
Mer 12 Gen 2005 00:00:13 CET

Davdesmo ha scritto:
> Come consiglio per un eventuale acquisto, qualcuno è pratico al punto da
> suggerirmi qualche nome?

digicom, linksys, berklin e ComOne. le trovi in un qualsiasi negozio di
informatica. io personalmente ho una comone e scrive chiaramente che supporta
linux, ma e' molto, molto cara rispetto alle altre (costa 60 euro + iva)...
il sito e'
http://www.com1.fr/uk/products/telecom/wireless/bluetooth/bluelight_usb.php

per me l'unica cosa su cui devi stare attento e' che molti hanno un modello in
classe 2 e la vendono per esempio a 25 euro, mentre lo stesso modello in classe
1 a 30 euro. la differenza sta' nel range di copertura, la prima la danno per 10
metri mentre a seconda per 100. la mia comone e' in classe 1.

bye

Mauro