R: [PLUTO-help] PDA e Evolution

Sandro Carra info a studiocarra.it
Mer 12 Gen 2005 09:20:57 CET

> /dev/pilot, e Kpilot
>
> Hai il cavetto usb?

Ho il cradle USB

> Tempo fa mi pare di ricordare di esserci riuscito in quanto
> era l'unico
> metodo per trasferire i dati dal M100 al nuovo palmare

ho risolto una parte di problemi, che erano legati ai permessi,
modificando il file /etc/udev/permissions.d/udev.permissions;
adesso il dispositivo viene visto sempre da KPilot e anche da
multisync

> da riga di

qui, invece, siamo alle solite ...    :-(

> Controlla la velocità della porta. Ho un problema simile
> con un adattatore
> USB->seriale: tutti i tentativi di collegarmi al palmare
> (quello nuovo :-)
> fallivano similmente a te finchè non ho incominciato ad abbassare la
> velocità della porta. Ora, dai 115200 previsti, riesco a
> interfacciarmi al
> palmare solo a 19200.

no, non sembra un problema di velocità; naturalmente ho provato ad
abbassarla, ed aumentare il time-out;
leggo su Internet che c'è un bel po' di gente con i miei stessi guai
con Evo.

voglio provare ad installare anche la Suse 9.2 pro, giusto per vedere
come si comporta e, casomai, copiare le configurazioni.

Ciao e grazie

          Sandro