[PLUTO-help] blender

Giuseppe Aloe giuseppe a mate.polimi.it
Mer 12 Gen 2005 11:51:50 CET

On Wed, 2005-01-12 at 11:43 +0100, mario rossi wrote:
> Ciao a tutti,
> Volevo installare blender, ho scaricato il file
> blender -2.36.tar.gz.
> Premetto che sono agli inizi con linux e spero di non
> fare gaff.
> Nelle mie letture ho visto che per le installazioni
> c'è una procedura (sempre preceduta dalla lettura del
> file README).
> Ecco come ho fatto:
> Mi sono posizionato nella cartella del file blender
> tar
> Quindi:
> tar zxvf blender 2.36.tar.gz   (e ho scompattato il
> [...]
Ciao, per un periodo ho usato blender... e' potentissimo...
cmq tornando al tuo problema, dopo aver scaricato blender (tipo dal sito
www.blender.it ), lo scompatti tipo:
tar -xvzf blender-2.36-linux-glibc2.2.5-i386-1.tar.gz
cd blender...
e ti ritrovi un file blender
dai:
./blender
ed il gioco e' fatto..

ciao e buon divertimento.
ps poi mi dai le dritte su blender!ehehe