[PLUTO-help] blender

Mauro Soligo mauro.soligo a gmail.com
Mer 12 Gen 2005 11:47:12 CET

Da quello che posso capire non hai scaricato il pacchetto di sorgenti
che quindi chiede di essere compilato ( quindi ./configure && make &&
make install ) ma il pacchetto già compilato, quindi, nella directory
blender dai il comando ./blender e dovrebbe partire.
in conciso, nel pacchetto trovi vari file con nome in caratteri
maiuscoli, quelli sono tutti file di testo che leggere male non fa
anche se non credo che avrebbero risolto il tuo problema.

Visita il mio sito
http://tuttoelettronica.no-ip.biz
oppure contattami in ICQ N° 129440900