[PLUTO-help] Re: Re: cd-rw e packet writing

Umberto umbmarket78 a libero.it
Mer 12 Gen 2005 18:15:14 CET

> prova a dare un'occhiata qui:
> http://cvs.linuxfromscratch.org/index.cgi/hints/Attic/cdrw-hint.txt?rev=1.3

Grazie.Per un intero pomeriggio ho cercato con San Google ma i risultati sono
scarsi.I formati per il packet writing sotto linux sono udf e mt. rainier,che
da quel poco che ho capito non sono ufficialmente supportati dal
kernel.Esiste cmq un modo per utilizzare udf,visto che mt.rainier non e'
supportato dal mio cd-r (LG GCE 8234)???