[PLUTO-help] HELP:scanner

Giuseppe Aloe giuseppe a mate.polimi.it
Mer 12 Gen 2005 12:43:36 CET

ciao a tutti, avrei un problema con lo scanner,
se do il comando:

#sane-find-scanner -q
found USB scanner (vendor=0x03f0 [Hewlett-Packard], product=0x2911 [PSC
2200 Series]) at libusb:002:002

e qui tutto bene, come mi aspettavo... lo scanner si vede, lo identifica
correttamente e via dicendo; allora do il comando:

#scanimage -L
ma non trova lo scanner;

quindi ho modificato il file
/etc/sane.d/hp.conf ed ho commentato tutto ed aggiunto
usb libusb:002:002

ho riprovato con scanimage -L ma niente ancora, con
#scanimage -d hp:libusb:002:002
scanimage: open of device hp:libusb:002:002 failed: Invalid argument

#sane-config --version
1.0.15
#uname -r
2.4.20-8

Cosa posso fare?!?!
--
Giuseppe Aloe <giuseppe a mate.polimi.it>