[PLUTO-help] 2. Re: chiavetta usb 256Mb (Davide Lo Re)

Giuseppe Guglielmi ue003024 a guest.telecomitalia.it
Lun 10 Gen 2005 13:53:49 CET

Provate a postare l'output del dmesg al momento dell'inserimento della
chiave.
Avete verificato che il file system delle chiavi sia uguale a quello
definito nell'fstab?

Ciao