[PLUTO-help] 2. Re: chiavetta usb 256Mb (Davide Lo Re)

Daniele Magni dmagni a dasistemi.it
Lun 10 Gen 2005 10:57:01 CET

Anche io ho provato con windows e non mi da nessun problema, anch'io escludo
il problema HW.
Tu che tipo di modifiche hai effettuato per poter vedere la chiave da 128
MB?

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-request a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-request a lists.pluto.it]
Inviato: giovedì 6 gennaio 2005 3.28
A: pluto-help a lists.pluto.it
Oggetto: Digest di pluto-help, Volume 24, Numero 12

Invia le richieste di iscrizione alla lista pluto-help all'indirizzo
	pluto-help a lists.pluto.it

	http://lists.pluto.it/listinfo/pluto-help
	pluto-help-request a lists.pluto.it

	pluto-help-owner a lists.pluto.it

della lista pluto-help..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: sempre su debian (Davide Lo Re)
   2. Re: chiavetta usb 256Mb (Davide Lo Re)
   3. Re: sempre su debian (Davide Lo Re)
   4. Re: apache2 e permessi (Paolo Rodeghiero)
   5. Re: sempre su debian (Alberto Zamberlan)
   6. Re: sempre su debian (Alberto Zamberlan)
   7. Re: sempre su debian (alessandro medici)
   8. masterizzatore DVD (alessandro medici)
   9. strani messaggi da mount (alessandro medici)
  10. dvd esterno usb (alessandro medici)
  11. Re: strani messaggi da mount (sabpll a libero.it)
  12. Re: strani messaggi da mount (alessandro medici)
  13. Re: strani messaggi da mount (alessandro medici)
  14. Hd scsi non riconosciuto Help!!!! (gragia79)
  15. Re: [Fwd: Re: [PLUTO-help] Boot su raid software] (Uaciupiciu)

Message: 1