R: R: [PLUTO-help] Suse 9.2 ed installazione ftp

Gianluigi Belli pulciux a fastwebnet.it
Gio 13 Gen 2005 11:58:50 CET

Alle 01:01, martedì 11 gennaio 2005, Mauro Soligo ha scritto:
> 1- Siamo sicuri che quella in DVD non sia una qualche eval? Leggendo sul
> sito mi pare che in DVD della 9.2 vi sia solo un nuovo live CD...

l'ho appena provata, non è una eval e come al solito l'installazione è molto
ben fatta.

> 2- Io ho una macchina con una suse 9.1, posso tentare l'upgrade o meglio
> che mi faccia il bakup di tutto e reinstalli?

non saprei, una volta ho fatto un'aggiornamento e non è che tutto fosse a
posto.
Fatti comunque il bk e prova l'aggiornamento al limite reinstalli