[PLUTO-help] chiavetta usb 256Mb (per bombadur)

bombadur bombadur a slacky.it
Gio 13 Gen 2005 12:58:34 CET

*** on Thursday 13 January 2005 12:07, Daniele Magni wrote:

> Messaggio per bombadur
>
> Invece che criticare inutilmente potresti suggerire una soluzione a
> questo nostro problema che, probabilmente ai tuoi occhi può essere
> banale anche se ci credo veramente poco.

Onestamente penso che di chiavette USB siano pieni gli archivi delle ML,
senza stare a stuzzicare le mie modeste capacita` e farmi sentire il
reietto che realmente sono, faresti molto benissimo a farti una
sgugolata, altro che mandare post lunghi una messa cantata e quotati a
membro di segugio.
Di solito le ML andrebbero utilizzate _dopo_ che si e` letta la
documentazione necessaria, e _dopo_ che si sono fatte le necessarie
richieste, non perche` tu attacchi, non va (ma su uindos sì e allora
perche'??) e allora siccome hai una ML a portata di mano prendi e quoti
un digest pretendendo anche di essere aiutato.

> La prossima volta i complimenti tieniteli ben stretti perchè questo
> "sarcasmo" è veramente fastidioso e inutile.

Pardòn se ti sono apparso fastidioso, ma tieni conto pure che nella mia
zona non e` ancora arrivata Alice, e mi tocca andare col modem a
carbonella. Se tutti mandassero dei post come i tuoi sarei costretto a
cancellarmi dalla lista, e tu non potresti piu` ridere della mia
incapacita`.

> Ciao e buona giornata

Anche a te, e gia` che ci sono, sega via 'sta monnezza dalla tua firma,
questa e` una ML pubblica a cui ti sei iscritto volontariamente, e i
conenuti non sono affatto riservati e/o condifenziali, e non ha nessun
valore legale.
Altro dirti non vo', che` a me di flammare non va.
ciao, antonio

> Le informazioni trasmesse sono intese soltanto per la persona o
> l'ente cui sono indirizzate e possono avere contenuto confidenziale
> e/o riservato. La visione, la trasmissione, la diffusione o altro uso
> delle informazioni di cui sopra è proibita a chiunque ad esclusione
> del legittimo destinatario. Se avete ricevuto queste informazioni per
> errore, siete pregati di contattare il mittente e cancellare il
> materiale ricevuto.
[cut, altrimenti prosegue...]

- --
* Coltivate Linux, tanto Window$© si pianta da solo *
* MajaGLUG member   http://www.teppisti.it          *
* LinuxFromScratch Compiler #12000 (ServoLinux-2.0) *
* gpg-key on x-hkp://keyserver.linux.it             *