[PLUTO-help] chiavetta usb 256Mb (per bombadur)

Davide Lo Re winston89 a fastwebnet.it
Gio 13 Gen 2005 15:01:19 CET

Daniele Magni wrote:

>Messaggio per bombadur

se è per bombadur, mandalo a bombadur, no? ;-)
. Visto che lo hai mandato anche a me, ritengo che sia anche per me.

>Invece che criticare inutilmente potresti suggerire una soluzione a questo
>nostro problema che, probabilmente ai tuoi occhi può essere banale anche se
>ci credo veramente poco.

Scusa ma non ti seguo. Il tuo problema e' quello di non riuscire a quotare?
Non mi sembra difficile. Prima di mandare il messaggio cancelli tutto
quello che non c'entra niente. Se poi scrivessi la tua risposta SOTTO,
anzichè sopra, sarebbe ancora meglio, ma su quello si può sorvolare.
Oppure il tuo problema e' che i messaggi ti arrivano a digest
giornalieri? Io consiglio di ricevere i messaggi singolarmente, in
questo modo e' piu' facile seguire le discussioni, io all'inizio avevo
il digest e non capivo NULLA.

>La prossima volta i complimenti tieniteli ben stretti perchè questo
>"sarcasmo" è veramente fastidioso e inutile.

Essere rimproverati può essere molto fastidioso, lo so, ma, se si
evitano inutili flames, l'utilita' c'e'.

>Le informazioni trasmesse sono intese soltanto per la persona o l'ente cui
>sono indirizzate e possono avere contenuto confidenziale e/o riservato. La
>visione, la trasmissione, la diffusione o altro uso delle informazioni di

[cut]
so che per molte persone e' impossibile non inviare questa firma
lunghissima e inutile.
Lo e' anche per te?
Se potessi levarla sarebbe molto meglio

Davide