[PLUTO-help] problema a montare un filesystem iso9660

Gio 13 Gen 2005 15:29:54 CET

MJ> ciao a tutti,
MJ> ho una debian woody e non riesco a leggere i cd audio.

Beh ovvio che ti dia l'errore!

I CD musicali non sono formattati nè in fat ne in formato iso9660.

Non so se c'è un FS sotto  Linux per accedere alle traccie come a file
read only, mi sa che i ripper accedono brutalmente al disco in raw...

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico