[PLUTO-help] file RC per il fontserver X

Ruben Marcato amarcato a netbt.it
Gio 13 Gen 2005 15:36:38 CET

Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno sa qual e' il file RC che configura all'avvio il
fontserver XFS, all'interno di una Mandrake 10.0. Chiedo perche' mi sembra
che di default il mio fontserver si avvii con porta -1: infatti scrivendo
ps -ef | grep fs
ottengo la linea
xfs -port -1 -daemon -droppriv -user xfs
Se successivamente invio io stesso il comando
xfs -port 7100 -daemon -droppriv -user xfs
e ricontrollo con ps -ef eccetera, vedo che ora la porta e' la 7100 e
infatti dopo il mio comando vengono accettate le connessioni al fontserver,
prima no. A questo punto volevo trovare il file RC che regola l'avvio di
xfs, per settare la porta 7100 come predefinita! Qualcuno puo' aiutarmi a
trovarlo?
Grazie mille

Ruben Marcato