[PLUTO-help] X e configurazione

Gio 13 Gen 2005 16:49:54 CET

ZP> A parte xf86config e xf86cfg (che non ho e che non trovo con
ZP> apt-get),

Sono inclusi con i pacchetti base di X11

ZP> c’,Ah(B un modo per non settarmi il config di X
ZP> manualmente?

emacs /etc/X11/XF86Config-4

XF86Config-4  e' un file  di testo,  alcune cose  sono molto  chiare a
capire nel significato,  altre meno. Non so se  con implementazioni di
X11 diverse dalla XFree cambi di nome.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico

P.S.
Volendo fare penitenza potete sostituire vi a emacs :)