[PLUTO-help] Re: udf

Umberto umbmarket78 a libero.it
Gio 13 Gen 2005 19:43:17 CET

Scusami ma io l'opzione per abilitare l'udf in scrittura non riesco proprio a
trovarla nei vanilla,prob sono un po 'cecato...

No no,e' solo che non riesco proprio a trovarla 'sta opzione...

Il problema delle patch e che...Sono patch!!!Non sono nel tree ufficiale e
quindi non mi fido piu' di tanto...

Per quanto riguarda growisofs RTM!!!Solo che non ho capito a che cosa
serva...Cioe',vale solo x i dvd o posso usarlo anche x i cd-rw?E' qual'e' il
suo scopo???