R: R: R: [PLUTO-help] samba: fc3 e xp sp2

scm a linux.it scm a linux.it
Ven 14 Gen 2005 11:57:26 CET

Indipendentemente dal fatto che entrambi i computer devono appartenere alla
stessa rete, devi assolutamente configurare smb.conf e creare le
condivisioni, altrimenti non funzionera mai.
Ciao,
                       ricc

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di
pino.giaquinto a katamail.com
Inviato: venerdì 14 gennaio 2005 8.05
A: Supporto tecnico del PLUTO
Oggetto: Re: R: R: [PLUTO-help] samba: fc3 e xp sp2

Scusami ma per errore non ho allegato il mio smb.conf al precedente
messaggio.
Spero di riuscirci adesso :-)

Cmq ho già creato l'utente 'portatile' su entrambi i computer ed eseguito
con successo su linux il comando 'smbpasswd - a portatile'...

S.O.S.
NON FUNZIONA... sigh!

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto