[PLUTO-help] installazione Ogg Vorbis in freeBSD

gragia79 gragia79 a libero.it
Ven 14 Gen 2005 09:06:29 CET

Salve a tutti!
Sto cercando di configurare Ogg Vorbis in FreeBSD.
ho scaricato i pacchetti sotto indicati , scompattati in /usr/src,
  Vorbis Tools (requires libraries: libao, libogg, libvorbis)

entrando in ogni cartella diversa creata con tar.... per la compilazione seccede che:
per
http://www.vorbis.com/files/1.0.1/unix/libogg-1.1.tar.gz
lo configura e compila e installa senza dare errori.
per
http://www.vorbis.com/files/1.0.1/unix/vorbis-tools-1.0.1.tar.gz
http://www.vorbis.com/files/1.0.1/unix/libvorbis-1.0.1.tar.gz
mi da un errore alla fine della configurazione , che non trova ogg o che il file e' stato spostato in un altra cartella.
dove trovo la documentazione pr installare ogg Vorbis correttamente?
O c'e' chi riescie ad aiutarmi?
Io una volta compilato libogg non ho fatto partire nessun programma ne configurato.......
Grazie a tutti