[PLUTO-help] Aiuto per Crux-RISOLTO

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Ven 14 Gen 2005 00:18:02 CET

Il giorno 13/gen/05, alle 23:42, Lorenzo Luilli ha scritto:

> [...]
> dopo? ho letto lo scarno manuale proposto sul sito e non ho trovato
> nulla di illuminante, se non nelle faq dove dice che bisognava
> installare cvsup durante il setup (mettere un appuntino al momento
> giusto gli pareva brutto... :-/  )
> solo che non so come si faccia  ad installare cvsup adesso...
> 2) non sono riuscito a configurare la rete. io uso DHCP avendo
> fastweb, ho seguito l'esempio fornito nel manuale e ho controllato che
> figuri "net" in /etc/rc.conf  solo che provando a pingare il sito di
> yahoo, tanto per provare, noto che non funza

ho risolto ripartendo col CD di installazione e, rifacendo il setup,
selezionando cvsup ( e anche tutto il resto! :-)
per la rete non so bene se sia stato il fatto di mettere il modulo per
la scheda ethernet nel kernel e ricompilarlo o che, fatto sta che ora
funza

> mi spiace fare queste domande un po' idiote, ma giuro che il manuale
> me lo sono letto avanti e indietro, in inglese e in italiano senza
> trovare soluzione

mi spiace avere scomodato la lista per nulla, ma ero un po' in crisi,
sarà l'ora tarda...

Lorenzo
Guardatelo bene: sembra un essere umano ma è un punto esclamativo
pervaso da energia! (commento finale Rai all'oro alla sbarra di Cassina)