[PLUTO-help] samba: fc3 e xp sp2

pino.giaquinto a katamail.com pino.giaquinto a katamail.com
Sab 15 Gen 2005 08:21:20 CET

Finalmente samba funziona!
Ho dovuto disabilitare il firewall di linux ?!?
Possibile che non ci sia la possibilità di tenere il firewall attivato?
Ho ancora un piccolo problema... con il comando smbtree vedo dal mio notebook FC3 le 2 stampanti collegate al pc XP.
Utilizzando però il tool di configurazione delle stampanti di FC3 (Applications->System Settings->Printing) non vedo le stampanti condivise da XP... anzi nell'elenco dei pc disponibili non c'è proprio il pc XP... vedo solo il portatile!

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto