[PLUTO-help] installzione portscanner

mark22004 mark22004 a libero.it
Sab 15 Gen 2005 12:23:49 CET

salve a tutti :)
premesso che sono un neofita e l'argomento che più mi interessa di linux è la
sicurezza, che a differenza di win$, può essere più accurata e ottimizzata per
le proprie esigenze, ed ovviamente deve sempre essere verificata e aggiornata.
ora dato che ho intenzione di monitorare la mia piccola lan linux/win
(slackware/xp) e vorrei verificare i dati ottenuti, per esempio, da nessus, con
quelli ottenuti da snort, o altro, mi chiedevo se attivare contemporaneamente
due programmi del genere può provocare conflitti al sistema operativo.
ciao - mark2
"Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte"
(K. Adenauer)

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it