[PLUTO-help] Re: Mac 7100 e linux

Marco Vivian marco.vivian a tin.it
Lun 17 Gen 2005 00:28:17 CET

dice che Debian GNU/Linux non supporta
ufficialmente macchinedice che Debian GNU/Linux non supporta
ufficialmente macchine NuBus PowerPC, come i modelli 6100, 7100, 8100 e la
maggior parte dei Performa. Idem per SuSe e altre.

Pare che i Power Macintosh 6100, 7100, 8100 - possono utilizzare solo MkLinux:

http://www.mklinux.org
 NuBus PowerPC, come i modelli 6100, 7100, 8100 e la
maggior parte dei Performa. Idem per SuSe e altre.

Pare che i Power Macintosh 6100, 7100, 8100 - possono utilizzare solo MkLinux:

http://www.mklinux.org

Sì, anch'io ho letto una cosa del genere in rete, tuttavia parrebbe che la
yellow dog li supporti ancora (non ufficialmente); solo non capisco cosa si
debba fare per installarla.
Mi spiego meglio: sembrerebbe dal sito che si debbano passare specifiche
opzioni al kernel, ma non c'ho capito granchè.
Qualcuno ha tentato di installarla?
Grazie per i consigli
Marco