[PLUTO-help] CORSO DI LINUX

Lun 17 Gen 2005 09:10:15 CET

e> Forse lo faccio in ritardo:
e> qualcuno sa consigliarmi un corso, magari on-line, di Linux?
e> Grazie, Emilio.

Credo che leggersi Appunti Linux chiedendo per le parti dubbie sia un
buon modo.

Il "difetto" di Linux è che uno deve partire dalle parti sistemistiche
non banali.

Una  cosa  che  mi  faceva  notare  mia moglie  è  che  tutti  abbiamo
cominciato come peones  e ci siamo fatti una  bella esperienza in quel
modo prima di affrontare gli argomenti sistemistici.

E  niente corsi, solo  il non  più disponibile  "Unix" di  Kernighan &
Pike, ed Zanichelli.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico