[PLUTO-help] recupero password

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Mar 18 Gen 2005 08:42:40 CET

Ciao a tutti ,
Da una settimana non riesco ad usare il mio portatile
con installato xp e mandrake10.1, la motivaziuone è
semplice:
All'avvio di windows(che utilizzavo per la connessione
ad internet)mi chiede la password, io non ho mai avuto
una password di win.
Non fa nulla , da mandrake vedo l'hard disk di win e
posso recuperare il file sam e il system conteneti
questa password ipotetica. Ma una volta recuperati i
file , linux riesce ad aprirli?
In realtà potrei facilmente formattare ma ho una marea
di programmi e doc in giro.
Linux puo' venirmi in aiuto?
Avete avuto esperienze del genere?
Grazie a tutti