[PLUTO-help] server debian

Beppe beppebz a tin.it
Mar 18 Gen 2005 14:05:38 CET

Alle 12:48, martedė 18 gennaio 2005, Michele Giacalone ha scritto:
> Salve a tutti

Ciao!

> Ho messo su un server con debian sarge, il problema č che ogni tanto (un
> po troppo spesso)
> la scheda di rete collegata con l'esterno della rete locale va giu e nel
> file syslog vengono scritte le seguenti righe:

<...cut...>

Mi č capitato un po di tempo fa di avere un problema analogo.
Nel mio caso, la scheda di rete e una porta USB facevano a cazzoti :)
Cosė ad occhio, direi che anche te hai qualcosa a livello di HW di non sta
facendo proprio il suo lavoro, salvo il fatto che non so dirti quale
periferica sia.

Cmq. confronta gli IRQ nei log, magari con una ricerca attraverso il BIOS
della tua scheda madre, strumento a questo punto utile per riparare il noiso
problema. Magari puoi ottenere qualche info in pių interrogando il sistema
operativo stesso:
cat /proc/interrupts

Spero ti sia sufficente.
Ciao Beppe