[PLUTO-help] OpenGL e linux

nandez83 a tin.it nandez83 a tin.it
Mar 18 Gen 2005 15:20:04 CET

Inizio salutando tutta la lista, scrivo da una suse9.2, la suddetta distro in
fase di installazione mi ha riconosciuto egregiamente tutto l'hardware, anche
la scheda video una "geforce 5800 fx ultra", difatti quando vado a guardare
nell'hardware tool vedo che compare il nome del modello e quando  avvio il
sistema operativo brilla agli occhi una schermata dove compare il marchio
Nvidia a caratteri cubitali, ok sembra tutto corretto, ma quando lancio il
mio applicativo 3d mi lampeggia una scritta dove dice che non funziona l'
OpenGL.
Mi chiedevo se è normale che i driver della suddetta in Linux non attivino le
funzioni OpenGL, magari funzionano solo con le versioni Quadro.
Mi sbaglio? ditemi di si...
Tnx
Ferdinando