[PLUTO-help] OT: Rendere un software Open Source

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Gio 20 Gen 2005 21:02:44 CET

On Thu, Jan 20, 2005 at 07:18:20PM +0100, Gian Uberto Lauri wrote:

> Se non erro, d'accordo col cliente, la rilasci con una licenza opportuna.

Credo si riferisse al fatto che usa, in parte, software proprietario in
accompagnamento al suo (o mi sbaglio?)

> Da Pluto-socio ti suggerirei la GNU  GPL, ma poi sei tu che rilasci il
> programma, quindi scegli la licenza che meglio preferisci.
Cosa vuol dire essere pluto-socio? :-P

--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.