[PLUTO-help] Problemi set caratteri con Kmail

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 23 Gen 2005 12:12:07 CET

Alle 12:00, domenica 23 gennaio 2005, Mauro Soligo ha scritto:

> Ciao a tutti, ho dei problemi con la codifica caratteri con Kmail,

Si vede : )

> Il problema da quello che vedo =E8 se mando l'E-mail a client windows ma
> la= cosa=20 mi succede da poco.

Io uso Kmail, non un client Windows, ed il problema si anche qui : )

> Ho provato a verificare la codifica usata ma =E8 impostata in iso-8859-1
> qualcuno sa se vi sono altri accorgimenti?

locale che ti dice?

Da me le codifiche impostate su Kmail sono:

us-ascii
iso-8859-1
iso-8859-15 (locale)
utf-8