[PLUTO-help] Problemi set caratteri con Kmail

Mauro Soligo mauro.soligo a gmail.com
Dom 23 Gen 2005 12:00:06 CET

Ciao a tutti, ho dei problemi con la codifica caratteri con Kmail, i messag=
gi=20
che spedisco risultano illeggibili, tutte le lettere accentate sono=20
codificate in maniera anomala ( come nell'HTML quindi =E0 =E8 =F9 =F2 =EC d=
ovrebbero=20
risultare illeggibili ).
Il problema da quello che vedo =E8 se mando l'E-mail a client windows ma la=
 cosa=20
mi succede da poco.
Ho provato a verificare la codifica usata ma =E8 impostata in iso-8859-1 ch=
e =E8=20
la stessa delle E-mail che ricevo da altri...
qualcuno sa se vi sono altri accorgimenti?
=2D-=20
by!
                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                IW3HZQ
             http://tuttoelettronica.no-ip.biz
  Gentoo user!!
=20
    "Tutto =E8 impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il=20
contrario... "