[PLUTO-help] Problemi per Kmail

Paolo Rodeghiero paolo.rod a libero.it
Mar 25 Gen 2005 14:49:57 CET

Il giorno mar, 25-01-2005 alle 08:11 +0000, emsapo a interfree.it ha
scritto:
> Buongiorno a tutti.
> Ho scoperto che inoltrando una mail contenente un allegato, quest'ultimo (l'allegato) non è giunto al destinatario. Ho provato a cercare qualcosa relativo al settaggio presente in "configura Kmail" ma non ho trovato nulla.
> Qualcuno può aiutarmi?
>
> Software: Kmail;
> Distro: Mandrake 10.1.
>
> Grazie, Emilio.

Così a naso... o l'allegato si è perso per strada (può succedere) oppure
si tratta di un problema sistematico con il tuo gestore di e-mail
(interfree nel caso) o con quello del destinatario

Prova a re-inviare la mail, prova con un altro indirizzo e poi ri-posta.

Se qualcuno ha informazioni più certe su Kmail e allegati mi smentisca
pure :-)

Ciao. Paolo