[PLUTO-help] Terminale grafico

Ivo Giaccheri giaccheri a unisi.it
Mar 25 Gen 2005 10:03:30 CET

Ciao,
    ho un piccolo problema con una connessione terminale sul server X.
Ho due pc con debian in rete, vorrei da un pc condividere i programmi
installati sull'altro.
Allora sul PC1, in Xterm eseguo:
user a PC1: $ xhost +PC2
user a PC1: $ telnet PC2
PC2 login: user
passwd:
user a PC2: export DISPLAY=PC1.0
user a PC2: konqueror (per esempio)
konqueror: cannot connect to X server PC1:0

sapete dirmi cosa non va?

                Ivo

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 - "T.U. sulla Privacy" si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora questo messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandone gentilmente comunicazione al mittente.
Grazie.