[PLUTO-help] Terminale grafico

Mar 25 Gen 2005 15:11:03 CET

SC> Ho battuto Chiara??? :-)

Non ho avuto nemmeno il tempo di interpellarla :), mi spiace :).

SC> Ma se occorre. Sai non è propio il massimo leggere la rubrica su uno schermo
SC> 4x6 cm e "digitare" col riconoscimento caratteri :-)

Infatti, ma facendolo consci di quel che si fa.

SC> Cioè alla situazione sopra, non funzia nemmeno lui.

Esatto.

SC> Chiarisci prego. Parli di xauth o in generale del server X? Se è X allora
SC> sigillo il fw!

xauth.

Con xauth  puoi scegliere chi  dalla macchina PINCO può  dialogare col
tuo server X sulla macchina PANCO: chi ha ricevuto i MIT Magic Cookies
(contenuti in .Xauthority del  proprietario del server) può dialogare,
gli altri picche.

xhost PINCO autorizza chiunque abbia  un account su PINCO a collegarsi
al tuo server X.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico